Home sweet home

Home sweet home

martedì 28 giugno 2011

TRAINING


Stamattina io e "Bernardo" siamo partite prestissimo (6.50) per il nostro nuovo allenamento estivo, è stato bellissimo , come sempre!
Dopo circa un Km l'ho lasciata libera di inseguire tutti gli animali che le capitavano a tiro, e lei fedelmente ha eseguito; arrivate allo stagno si è tuffata felice come solo un cane può esserlo (i cani godono infinitamente di più degli uomini), ha giocato con i bastoni e siamo ripartire per la seconda parte dell'allenamento.
Sulla via di casa mi è venuto un fortissimo mal di stomaco, uno di quelli che proprio non possono aspettare,così ho pensato di fermarmi ad espletare (ho sempre con me un pezzetto di carta)senza riflettere sulla reazione di Bernardo: è letteralmente impazzita!
Non mi dilungo sull'argomento , anche perchè mi vergogno un poco, ma posso assicurare che non è facile cacare in mezzo al grano trattenendo una belva che vuole assolutamente sapere cosa sta succedendo, 'na gran fadiga!
Tutto sommato posso comunque dire che è stato veramente un bel rientro nel mondo della corsa, spero di riuscire a mantenere quest'orario, è l'ideale per me.
La morale di oggi comunque è sempre la solita : mai partire con un peso sullo stomaco, sempre meglio esternare prima !

  

0 commenti:

Posta un commento