Home sweet home

Home sweet home

lunedì 11 luglio 2011

CHE GIORNATE...

Venerdì sono scappata da quel maledetto forno che è diventato Ferrara, ho raggiunto l'infanta in montagna, anche il cane mi ha ringraziata.
Sabato mattina, ore 6.00, io e B. siamo scappate di corsa da Moena a Pozza seguendo la ciclabile, a momenti sbrago per la felicità, era tutto perfetto: luce, temperatura, compagnia... mi sono riempita gli occhi e l'anima!
La giornata è proseguita all'insegna del buonumore, anche i parenti erano attivissimi, persino Master M. che ha ben pensato di tirare fuori tutto il  repertorio di cazzate , lui era il più carico di tutti,ma per noi è normale!
La sera è stata una cosa da fuochi d'artificio, e vedrò di sorvolare sulla caduta spettacolare del mio consorte al ristorante, roba da stuntman , ma io come al solito ero al bagno e me la sono persa, vabbè!
Ieri mattina (io e B.)siamo partite per una passeggiata mattutina , al rientro abbiamo pure preso la colazione di tutti, mi sentivo come  Mary Poppins.
B. ieri ha infranto il cuore di un piccolo bassotto rosso di 7 mesi (Musetto), lui ha pure tentato un approccio sessuale tirando fuori "la puntina" ma ,vista la giovane età dei due soggetti, sono finiti lei sopra e lui molto perplesso sotto!
La giornata l'abbiamo chiusa a Belluno in cerca di una pizzeria che non si trovava, però in compenso ho scoperto che fanno i campionati di barbecue, sono strani sti montanari!
Ore 23,30 , rientrata nel forno, mi sono sentita male all'idea che ci fossero ancora 28°, grado +, grado-...

   

0 commenti:

Posta un commento