Home sweet home

Home sweet home

martedì 5 luglio 2011

CHI BEN COMINCIA...



La giornata di ieri (bruttissima!)l'ho chiusa alle 23 stirando!
Stamane mi alzo alle 5,50 in preda a mille pensieri negativissimi e immediatamente penso che la cosa migliore da fare sia andare a correre e infatti io e Bernardo siamo partite carichissime.
Il tempo era perfetto : nuvoloso/piovigginoso, respiravo bene!
B. era talmente felice che avrà fatto minimo 15 pisciatine (ma dove mette tutto quel liquido?) e tre cacche di dimensioni imbarazzanti .
L'allenamento consisteva in 20 minuti di riscaldamento , 4 serie da 400 mt e altri 20 minuti di corsa, quel che mi serve per tornare a casa; la cosa che mi è piaciuta molto sono state le 4 serie, anche B. ha molto gradito!
Sulla via del ritorno ho incontrato una vicina di casa isterica come me che passeggiava , così ci siamo fermate a fare due chiacchiere, roba da donne!
Una volta tornata a casa ero felice  (effetti della corsa!) mi sono preparata e scappata in quel tugurio di M. che è il mio ufficio, diventa ogni giorno più difficile.
La cosa bella di tutto questo sta nel fatto che i miei allenamenti  procedono veramente bene, sono felice di fare quello che faccio e di farlo in compagnia di B.
Giovedì mi aspettano le salite , chissà se B. mi seguirà o si fermerà a guardare la scema che va avanti e indietro ...

0 commenti:

Posta un commento