Home sweet home

Home sweet home

martedì 26 luglio 2011

CONCLUSIONI

Oggi si è concluso l'ennesimo capitolo del libro della mia famiglia d'origine, se n'è andata la sorella di mio padre!
Ha vissuto tutta la sua vita fuori dai maroni, però la ricordo come una persona piacevole e divertente.


Come sempre in queste cose , la situazione è precipitata e mia madre ha espresso il desiderio di rientrare subito dalla montagna per presenziare al funerale, ma tutti i miei fratelli lavorano (come me) così abbiamo giocato alla pagliuzza più corta e ha perso/vinto Manuel.
Domani andrò a Cervia, e non ne ho nessuna voglia, perchè io le persone che amo le porto tutte dentro di me, che siano o meno al mondo, i funerali mi disturbano, mi stravolgono e non ne ho nessuna voglia!
A memoria futura: io odio i funerali!
Odio andarci e le persone che presenziano  perchè è più importante esserci che altro, quindi quando toccherà a me preferirei un veloce fuocherello che mi riduca in cenere e nessuna cerimonia particolarmente recitata.
Quando ero più giovane queste cose non mi scalfivano minimamente , ora invece si tratta quasi di un conto alla rovescia, speriamo allora che con questa per i prossimi 10 anni non mi tocchi più in alcun modo questo argomento.
Speriamo!  

0 commenti:

Posta un commento