Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 27 luglio 2011

PENSIERI IN LIBERTA'


Meditavo sulla libertà di pensiero: ma esiste veramente o siamo manipolati da tanto messaggi più o meno subliminali?
Come sempre "la risposta è dentro di noi, ma purtroppo è Sbagliata!"
Non voglio scrivere del sentimento di rifiuto/nausea che riguarda il mondo della politica e dell'informazione, mi sono persino venuti gli incubi circa un articolo di cronaca che leggevo la settimana scorsa... che schifo!
Tra qualche giorno me ne andrò in ferie per tre settimane e penso proprio che mi alienerò da tutte le solite notizie di cronaca nera, rosa...e di qualsiasi altro colore, ho veramente bisogno di riprendermi.
Non so ancora cosa fare , di sicuro andrò avanti con gli allenamenti , ma volevo aggiungerci anche una settimanina di bicicletta con l'infanta, povera bambina...
La mia compagna di mezze maratone mi ha inoltrato una lista di gare da fare insieme, siamo talmente organizzate che parliamo già del 2012, me lei non sa che per quell'anno ho già una bellissima idea da elaborare, parlarne ora è prematuro e porta una grandissima sfiga.
SHHHHHHH!

0 commenti:

Posta un commento