Home sweet home

Home sweet home

lunedì 18 luglio 2011

NEL CAMPO DOVE IO VOLO...


16 luglio 2011: presa sorella e amica e andata a R.E a vedere il concerto di Ligabue!
Dopo aver lasciato l'auto in provincia di Modena, ci siamo fatte due passi sino a campo volo,mentre i ragazzi urlavano per la gioia di essere arrivati , io pensavo ad entrare in un caseificio molto interessante , forse già da questo avrei dovuto capire che ormai siamo su piani diversi!
Mentre ero in coda e parlavo con dei ragazzi che da 3 gg dormivano in macchina per essere li, mi hanno dato per la prima volta della signora (Argh!)ma la cosa è proseguita per altre 4 o 5 volte durante il corso della giornata ...ed io pensavo : che se ne fotte!
Mi sono divertita un sacco , a me piace quel vecchio , la compagnia era tranquilla e le canzoni erano belle...
Oggi mi sono riguardata le foto fatte e a guardarle bene mi sono resa conto che ormai sono una signora, anche un pò massiccia,ma il mio spirito è "GGGiovane" e difficilmente mi fermerò.

0 commenti:

Posta un commento