Home sweet home

Home sweet home

martedì 19 luglio 2011

IO DISSENTO!


 In questa società di merda, con questi politici abietti io proprio non mi ci riconosco, quindi mi chiedo: perchè mai pagare sempre per le colpe degli altri?
Io mi sono ufficialmente rotta i coglioni!
Sono giorni cupissimi questi per me, sarà che la lontananza dell'infanta si fa sentire, e dire che lei sta benissimo e un pochetto se ne fotte, ma è giusto così...
Mancano ancora 13 gg lavorativi alle ferie, più o meno, ed ogni giorno mi sveglio più stanca , provata e segnata... mi mancano le parole per andare avanti , mi pesa qualsiasi situazione, sono veramente di grande compagnia, per non parlare poi della sera: striscio sino al letto e non se ne parla più sino al mattino dopo , se questa è vita!
Con queste poche righe voglio che si sappia che io non ci sto più , non mi va di rendermi complice di situazioni che non condivido e nemmeno contribuisco a creare, e se D. trovasse la forza di farlo io me ne andrei senza nessun rimpianto , tanto i parenti possono sempre venire a trovarti!
 

1 commenti:

cristiana ha detto...

Dai coraggio manca poco ..ancora un battito..non mollare Prima delle vacanze è normale avere il cervello che a poco a poco si restringe fino a far passare uno spiraglio di luce Sono certa che dal 6 agosto si aprirà in tutta la sua potenza per assorbire solo quello che di meglio passa la vita !! P.S. a dire il vero le penniche le facevi anche quest' inverno....

Posta un commento