Home sweet home

Home sweet home

martedì 2 agosto 2011

LA PAUSA FORZATA


Causa un dolore intercostale improvviso e violentissimo sono ferma da ormai 7 gg con gli allenamenti e cattiva come il veleno!
Domenica ho avuto l'acume, un vero colpo di genio, di fare una corsetta verso sera: non ho fatto più di 2 minuti di movimento, aggiungendo al dolore un "crack" molto sospetto!
Non sono riuscita nemmeno a camminare , mi sono trascinata a casa praticamente strisciando, ero preoccupatissima, in più il medico di base mi ha detto di fare una lastra urgente perchè sentiva "un gradino".
Ieri sera, dopo il lavoro, sono andata in ospedale , ho fatto la scena che dovevo per farmi fare la lastra e dopo soltanto 3 ore ho scoperto di non avere nulla di rotto,ma che se il dolore persisteva di tornare dopo 7gg per una nuova lastra...
Visto che a casa mia nessuno aveva cucinato, mi sono premiata con una pizza gigante e mentre aspettavo mi sono fatta pure una Ceres, sono stata 10 minuti di puro relax!
Dopo cena mi sono drogata con il solito antidolorifico e ho perso i sensi sul divano,ma la cosa bella è che stamattina mi sentivo lievemente meglio , se continuo a migliorare così in fretta magari alla volta di sabato ci scappa una corsetta!
La cosa negativa di questo intoppo sta nel fatto che non riesco a concepire il dolore sul mio corpo, lo vivo veramente male, a mia discolpa aggiungo soltanto che sono stanca anche di lavorare, magari troppo provata, necessito di un poco di ferie e da venerdì me le prenderò tutte.
 

0 commenti:

Posta un commento