Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 31 agosto 2011

RIENTRO...




Sono appena rientrata in ufficio dopo 23 meravigliosi giorni di ferie, mi servivano proprio tutti per riprendere una condizione di vita "umana"!
Non entrerò nel dettaglio delle cose fatte, persone viste,sensazioni provate... preferisco dire che era proprio quello di cui avevo bisogno, almeno questo dicono le persone che mi sono state accanto, nel bene e nel male.
Preferirei puntare l'attenzione sui miei allenamenti, anche perchè mancano soltanto DUE MESI alla tanto agoniata Maratona di NY e la strizza comincia a farsi sentire, anche se con il sorriso che mi contraddistingue sempre dico :" Ma per me importa soltanto il fatto di esserci!".
Ora lo confesso pubblicamente "Io la Maratona la voglio fare tutta correndo, senza farmi male, godendomi ogni singolo miglio , il paesaggio, la gente e... con un buon tempo, almeno per quelli che sono i miei standard!".
Questo week end parteciperò alla Moena/Cavalese, spero che vada tutto bene, le aspettative ci sono e sono pure tante, vedremo ...
A inizio novembre dovrei fare la mezza di Gardaland con la mia amica di Vr, ma di questo se ne parlerà da lunedì prossimo.
Sono rientrata ieri in ufficio, è stata durissima anche perchè B. non era con me, ha preferito andare con sua sorella e la nonna a spasso sulle mura.
Ieri sera ci siamo confessate i nostri sentimenti : baci ,abbracci , scodinzolamenti vari... lei mi vuole bene , io la amo!  Domani però non voglio saperne di nonni o sorelle varie, da domani verrà pure lei a lavorare,senza mi sento come una tazza da tè con il manico rotto.
In compenso oggi è andata veramente bene, olè!


0 commenti:

Posta un commento