Home sweet home

Home sweet home

venerdì 2 settembre 2011

TENSIONI GIORNALIERE



Sono giorni ricchi di grandi emozioni questi :
  • Sono alla vigilia della Moena/Cavalese e cominciano ad assalirmi le solite ansie che mi attanagliano lo stomaco, sento le vocine nel "zucchino" dirmi che non ce la farò mai, non ho il fisico , non c'entro niente con questo mondo... ma da brava "gnucca" vado avanti fino alla fine!
  • Si avvicina prepotentemente la data di NY, comincia a delinearsi meglio all'orizzonte questo progetto che dura ormai da un anno, forse perchè stamattina ho dato il saldo, era tutto calcolato anche quello che mi avrebbe detto il coniuge!
  • Tornare in ufficio è stato come salire sul "Tagadà" a corsa già iniziata, rischi sempre di spaccarti un dente, nella migliore delle ipotesi.
  • Sto partendo , anzi stiamo, per Moena: posto famigliare , amici da ritrovare e salutare... molto più rilassante rispetto ad altre gare dove non conosco il posto e non so come muovermi , spero veramente di chiudere i contatti con l'esterno per un poco. Domattina, al mio risveglio, ci saranno solo somari e mucche a salutarmi, sono quasi emozionata!
     

0 commenti:

Posta un commento