Home sweet home

Home sweet home

venerdì 25 novembre 2011

AMICI DI LUNGA DATA


Quella appena passata è stata una settimana infame , sotto tutti i punti di vista, così oggi il mio amico d'infanzia mi ha invitata a fare una corsa con lui per fare due chiacchiere.
L'appuntamento ce lo siamo dati sotto le mura, io naturalemnte ho portato con me B., siamo stati bravissimi: abbiamo corso abbastanza e compensato il mancante in chiacchiere, alla fine mi sentivo finalmente svuotata, ma c'è sempre qualcuno che tenta di metterti i bastoni tra le ruote.
Mentre andavo a fare il bagno, ero in macchina, ho svoltato a sx sapendo di non potere (ero l'ultima di tre macchine) e come per magia mi fermano i vigili chiedendomi se avevo svoltato a sx, in quel momento ho pensato che dovevo assolutamente dire la verità con il sorriso da delinquente.
Per la prima volta nella mia vita ha funzionato , il vigile mi ha detto :"Vorrà dire signora che questa sera può andare fuori a cena, le lascio i 39 € che le dovrei fare di multa!"
La cosa mi ha strappato un sorriso ed un grazie, tralascio la chiacchierata che mi ha fatto sul "cagnetto" (cagnetto lo vai a dire al tuo, il mio è un cane strafigo e pluri decorato) per decenza , ma sono felice oggi di poter dire che anche io sono stata graziata una volta in vita mia dalla Polizia Municipale, anche perchè questa sera devo portare fuori 10 bambini per il compleanno della pargola e mi serviranno anche quei 39 €.
Sto cambiando modello di corsa, per andare avanti con gli allenamenti ho bisogno di compagnia , penso che mi aggregherò ai rancidi della maratona che allenano i neofiti, forse.
   

0 commenti:

Posta un commento