Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 23 novembre 2011

TORNARE A SCUOLA

La pargola ha portato a casa il compito sui verbi, a onor del vero andrebbe detto che ha tentato di nascondere il compito incriminato, mi ha mostrato un foglio stropicciato con un numerino scritto in rosso "6", a momenti mi ribalto!
Ricordo perfettamente di aver pensato "non devi urlare, non devi urlare...", ho espresso con la mimica facciale tutto il disappunto per quel misero numero, poi ho guardato D. e gli ho detto , pensaci tu , io vado fuori.
In sostanza abbiamo passato i seguenti 10gg. a studiare i verbi , tutti i giorni, con approfindimento il sabato e la domenica, non ne potevo più ma alla fine ha recuperato con un bellissimo voto, figli!Oggi sono andata ai collocqui , la maestra mi ha detto stupita che M.V. dice in classe che la mamma non è buona, mentre il papà si , preferirebbe fare sempre i compiti con lui, poi mi ha detto "strano perchè io ti trovo così simpatica e solare, non si direbbe a vederti!", in sostanza mi sono presa del MOSTRO, adesso è ufficiale , lo sanno proprio tutti !
La mia compagna di corse è giù di morale , sarebbe corretto dire che ha il morale a terra, domani va a fare le analisi per l'ennesima volta , speriamo che non mi molli per il progetto 2012, altrimenti mi toccherà farlo da sola, siamo veramente sfigate noi femmine : prima hai le mestruazioni che ti rompono le palle , poi hai la corsa che ti mette a rischio il livello del ferro...e poi?
Da quando non ho più davanti a me la tabella con gli obiettivi  mi sento un pò persa, e la corsa ne risente sensibilmente, avrei due idee da sfruttare prima e durante il natale, ma devo valutarle sempre con le pinze, in casa si lamentano .
Sto ancora aspettando una lista di mezze  per il 2012, confido molto nei suggerimenti esterni.

1 commenti:

Brady ha detto...

http://www.montefortiana.org/Maratonina.aspx
roba da gladiatori...

E comunque la tua almeno al sei ci arriva.

Posta un commento