Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 16 novembre 2011

RIDERE

Oggi in Italia è sorto un nuovo governo-tecnico, ad onor del vero non so esattamente cosa pensare, c'è chi dice che adesso siamo veramente nella merda, in mano alle banche che la fanno da padrona ; poi c'è che dice che se non altro questi parlano seriamente senza fare un discorso pubblico cominciando a raccontar barzellette su un italiano , un francese ed un tedesco.
Io sono felice dei cambiamenti, poi vedremo se sono o meno positivi!
Ieri mi sono intromessa nel blog del mio amico di Vr, si parlava assieme ad altre cariatidi di come siano cambiati i tempi, mentre la crisi di mezza età dell'uomo si notava per l'acquisto di una moto di grossa cilindrata, oggi la si nota per la partecipazione alla maratona di NY o altre comunque importanti.
Devo ammettere che ha centrato il problema, questo si, ma quel che mi interessava sottolineare è: meglio uno che si dà da fare che uno stronzo che si divana tutto il w.e col telecomando in mano .
Non l'avessi mai fatto, immediatamente sono partiti alla carica gli amici veneti del mio blogger rispondendo in dialetto (e si capisce poco), è stato un bel momento...che ridere!
Gli uomini (inteso come genere umano) sono così, appena li tocchi sul vivo si attivano e partono all'attacco!
Nulla di personale, sono una semplice spettatrice degli usi e costumi di un genere umano ormai stanco di tutto.
  

0 commenti:

Posta un commento