Home sweet home

Home sweet home

martedì 15 novembre 2011

Col Passar del Tempo...


Ieri ho dovuto presenziare ad una riunione di mamme!
Dopo aver parlato delle difficoltà dell'essere figlie, a volte anche madri, abbiamo abbandonato tutti i discorsi importanti per passare ad argomenti di livello decisamente più basso, i soliti da desperate ...!
La cosa che mi preme esternare è soltanto una: il tempo passa , ma certi atteggiamenti restano immutati .
Quando ero gggiovane andavo con la mia compagnia di amichetti a cena fuori, magari per un'occasione particolare come un compleanno o altro;era bello e divertente, ma puntualmente al momento del conto mancavano sempre dei soldi, ovvero qualcuno (e solitamente sempre "quell'Uno") non pagava e aspettava che altri mettessere qualcosina per arrivare al saldo.
Adesso che sono grande e vecchia dovrei essere diventata di conseguenza saggia, invece si può dire che non ho imparato proprio un bel niente!
Al rendezvous di ieri sera qualcuno non ha pagato, così guarda caso abbiamo dovuto metterci altri soldi per arrivare al saldo, e naturalmente io ero tra questi !
Sono incazzata perchè mi fanno schifo le persone che pensano sempre di fare i furbi ai danni di altri,  nemmeno si vergognano anzi ne vanno fieri dell'essere riusciti a tenere i loro merdosissimi e prezziosissimi soldini ancora in tasca, sfigati  e rancidi di merda.
La beffa sta nel fatto che io non volevo andare a questa riunione, qualcuno mi ha detto che "dovevo" per socializzare , perchè è importante...e così mi sono fatta infinocchiare ,ma adesso basta, riprenderò a socializzare con la bella stagione e i climi più miti.
Come potrei chiamare questo elemento :" rancido dal braccino corto e la mano adunca?"; meglio:" sfiga?!".

  

0 commenti:

Posta un commento