Home sweet home

Home sweet home

lunedì 14 novembre 2011

I'M IN, NYRR: 4,21,02


Eccomi rientrata,è stata una cosa emozionante , bella come poche in vita mia, da ripetersi ma non tutti gli anni!
Tralasciando quello che è stato per me conoscere, girare,correre, assaporare NY in generale; la maratona in particolare è stata un'emozione grandissima , da lacrime agli occhi. Alla partenza eravamo stretti stretti, cantavamo NY-NYe al momento dello sparo è stato tutto esattamente come mi aspettavo, lancio della felpa e via... la sensazione è quella di essere la piccola tessera di un mosaico ,magari non ti si nota tra tanti , ma se non ci fossi lasceresti un vuoto che si noterebbe sin troppo.
Uno ad uno ho fatto tutti i quartieri, quello che mi ha emozionato di più è stato il Bronx, la gente è meravigliosa , per loro è un buon motivo per festeggiare e far sentire il calore di cui sono capaci, poi sono arrivata finalmente a Central Park e mi sono rilassata.
Ricordo di aver pensato: "Ce l'ho fatta, davvero davvero!"
Ora che è finita, e ne sono molto dispiaciuta, ammetto che non ero certa di arrivare sino in fondo correndo e invece... mi sono fermata solo per idratarmi , ho seguito i consigli del coach e la mia voce interiore e in 4,21,02 sono arrivata, sana e salva!
Ricordo perfettamente di aver pensato che tutta la strada fatta la dedicavo a me, ai miei famigliari che sono rimasti in albergo a dormire e al mio coach che mi ha sempre consigliato per il meglio, grazie Cane!
Il mio progetto per il 2012 prevede:
mezze maratone in giro per l'Italia e una maratona all'anno importante, almeno per me.
La prima del 2012 dovrebbe essere Vr 19/02/'12, non posso dire di no a chi mi invita con tanto garbo!
Per il resto, vedremo.
Due righe per dire che oggi sono tornata al lavoro, ho visto persone e cose con questi occhi che voi umani non potete nemmeno immaginare.


 

0 commenti:

Posta un commento