Home sweet home

Home sweet home

lunedì 31 ottobre 2011

SI PARTE?

Ci siamo quasi, tempo tre giorni  e partiamo per NY.
Valigie quasi pronte, morale alle stelle, lista delle cose da portare a casa lunghissima, chissà perchè ma in certe occasione tutti si ricordano di te.
Questa settimana dovrò fare soltanto due corse "a sensazione", ma non troppo lunghe, e la seconda me la farò a Central Park.
Ieri è venuta una gran bella nevicata , ma i miei contatti mi dicono che non è così grave come dicono i giornali italiani, lo voglio sperare perchè la valigia "deve" rimanere  leggerina, almeno per l'andata.
La regina dei ghiacci (per inciso non mi rivolgeva la parola da quasi 5 anni, se non per un "Ciao!") mi ha chiesto di portarle a casa un oggetto orribile di cui dice di avere un gran bisogno, ma senza un indirizzo o un'indicazione di modello , quindi... ci si guarda con grande rilassatezza!
Chissà che la prossima volta che aggiorno il mio blog non sia dall'America?

0 commenti:

Posta un commento