Home sweet home

Home sweet home

venerdì 28 ottobre 2011

IMPEGNI


Finalmente è arrivato il giorno più bello della settimana, il venerdì, chi ci arriva indenne può sempre sperare in due giorni e mezzo(perchè dopo del 13.00 è già festa) di autentico relax.
Stamane io e B. ci siamo fatte una corsetta in campuria , dopo tre Km avevo la suola delle scarpe piena di fango e la sensazione di correre con i pesi alle caviglie, ma come si suol dire " par i' oc an fa mai l'alba".
Alle 10.20 sono arrivata in ufficio , nessuno mi ha chiesto il perchè di tanto ritardo, ho alzato la cornetta e inserito un ordine che mi ha permesso di chiudere il mese di novembre ancora prima che inizi, queste si che sono giornate che vanno ricordate.
Nel pomeriggio ho l'appuntamento più atteso di tutta la settimana: l'estetista!
Non vedo l'ora, sono talemente pigra che non mi sono nemmeno tagliata le unghie, lascerò che faccia tutto lei.
Le mie intenzioni sono quelle di partire al meglio , senza grandi pensieri o preoccupazioni, guia a chi mi rompe le palle!
Domattina io e B. andremo a Bologna, dobbiamo fare 15 km di collinare, non vedo l'ora , non è mai venuta con me ma già so che si divertirà un sacco.
Vedremo...  

0 commenti:

Posta un commento