Home sweet home

Home sweet home

giovedì 27 ottobre 2011

PENSIERI , PAROLE, OPERE...

Io conosco quella sensazione che ti prende lo stomaco e te lo trascina sempre più in basso che è al tempo stesso bella ma terribile, si chiama paura!
Ci siamo, lavoro ormai da 15 mesi ad un progetto che mi ha sostenuta e accompagnata, e adesso ho paura di non  farcela, paura che non sia una bella avventura...paura di tutto.
A dire la verità è proprio questa la cosa che mi emoziona.
Questo week end sarà l'ultimo prima della grande gara, la tabella prevede 15/18 km di collinare , pensavo quindi di andare a S.Luca a fare il mio solito giro, questa volta in compagnia di B., magari mi fermo dalla madonnina a chiedere la grazia, magari funziona!
Il lavoro l'ho sistemato quasi tutto, è stato un mese felice ottobre e novembre ho messo talmente tanto fieno in cascina da stare serena per due settimane, ed è un bel problema in meno.
Ho un piccolo grande pensiero che mi assila: ma B. come vivrà questo allontanamento? Spero soltanto che non pensi ad un abbandono e si immusonisca per qualche giorno, la mia piccola quattrozampe dalla coda mozza.
Tutte le sere le ricordo che la mamma, il papà e la sorella andranno per un breve periodo in un posto lontano lontano in cui i cagnolini belli e intelligenti non sono bene accetti, ma che al nostro rientro torneremo con un sacco di doni meravigliosi solo per lei, a lei però non frega niente di tutto questo, lei vuole soltanto la sua famiglia e le sue coccole.
Sono triste!  

0 commenti:

Posta un commento