Home sweet home

Home sweet home

martedì 25 ottobre 2011

NY ROAD RUNNER


Da un paio di settimane mi arrivano mail dalla NYRR circa le cose da farsi per arrivare sani e salvi al termine della gara e devo ammettere che è una bella sensazione, ti senti seguito e importante!
Cosa significa questo? Semplice: delle 45.000 persone che partecipano tu non sei nessuno , non fai la differenza, ma intanto sanno che ci sei e gli fa piacere.
Sono in ansia, spero che vada tutto bene, spero veramente di farcela ad arrivare alla fine,ma sopprattutto spero di divertirmi veramente tanto!
Quella appena passata è stata una settimana particolare: tutte le notti , o quasi, mi svegliavo dopo aver sognato grattacieli , grandi strade...che strana sensazione.
La mattina accendo il telefono e mi arrivano mail che parlano di cosa fare per il viaggio, le cose da portare , l'atteggiamento giusto da tenere...che palle, poi mi dicono di rilassarmi, e come?
Ho tanta voglia di togliermi dalle palle, farmi un meraviglioso giro in completo anonimato, struccata, vestita come capita..., si si si.
A volete mi chiedo come reagirà MV davanti a tanta grandezza, chissà come assorbirà questa esperienza?
Forse invece la cosa è  più semplice di come la vedo io, forse molto più semplicemente lei la vivrà come un grande luna park, pieno di negozi e di caramelle buone da assaggiare.
Vedremo!

0 commenti:

Posta un commento