Home sweet home

Home sweet home

lunedì 17 ottobre 2011

BREAKFAST AT TIFFANY'S


Il W.E è andato  bene, ho fatto la mia corsetta di prova e devo ammettere che ne sono rimasta piacevolmente stupita: ne sono uscita viva e senza danni !
Devo spendere due righe per B., non avrei mai detto che mi avrebbe seguita fino in fondo, invece mi ha aiutata tanto la sua presenza, con quella sua lingua lunga e quegli occhietti luminosi : un applauso!
Ieri mattina , dopo aver assolto a tutti o quasi i miei compiti di donna di casa , sono stata portata a mangiare fuori, un donna veramente fortunata!
Bando alle ciancie, si parlava di come organizzare il viaggio a NY:
la mamma aveva un'idea;
il padre ne aveva un'altra;
la figlia ha messo a tacere tutti con "io voglio andare a vedere Tiffany!"
A nulla sono valsi i tentativi di dissuasione, le ho spiegato che non è un museo o un posto pieno di tecnologia, ma lei coriacea come la madre ha ripetuto la frase, anzi ha aggiunto"ci compriamo io e te una cosa uguale? potremmo fare come con le mie amiche...", dopo una sbragata simile non potevo dire altro che "Si, cocca!".
I figli sono il nostro tallone di Achille, sono convinta che sia così per quasi tutti, diciamo il 98% della popolazione?

0 commenti:

Posta un commento