Home sweet home

Home sweet home

venerdì 14 ottobre 2011

MENO TRE

Comincio a sentire l'emozione per la gara di NY!
Stamattina come prima cosa mi è arrivata una mail dalla NY Road Runner in cui mi ricordavano di fare una corsetta di prova (l'ultima per la precisione) prima del 6 novembre, come se non lo sapessi!
Io ce la metto tutta per non agitarmi , ma :
arrivo in ufficio e me lo ricordano 8/10 volte al giorno, con tutto quel che ne consegue sia lavorativamente che personalmente.
vado a casa e mi arriva una mail da NYRR che mi dice cosa fare, e mi fa il conto alla rovescia.
vedo qualcuno e come prima cosa mi dice:"sei pronta? sai vero che non ce la fai?"
Ma va...
Intanto io domani devo fare il giro di prova delle 3',30" (33/35km), speriamo bene!
La pasta l'ho mangiata, gli integratori li ho, le gambe ci sono , la forza di volontà pure...vedremo un pò.
La cosa che mi emoziona di più è l'idea di vedere tutto quell'insieme di cemento/ferro/vetro...voglio andare al MoMa, al Met da Tiffany e in altri due o tre posticini che ho in mente sin dalla più tenera età, perchè non sembra ma sono sempre stata una sognatrice .
Sarà da provinciale, ma è da un sacco di tempo che sogno di andarci e sembrerebbe finalmente giunto il momento.
Meglio cambiare discorso:
Il mio collega mongolo ha finalmente riottenuto la patente (infondo erano passati soltanto due anni), come prima cosa oggi ha parcheggiato "il ferro"(detto anche "la bara") con le ruote sopra il marciapiede, ma la cosa più bella è che la sua donna (la milanésa)gliel'ha letteralmente distrutta battezzando tutta la fiancata, tappo della benzina incluso!
Allego foto per presa visione.
Quando si dice donna al volante...

 
                                                                  

0 commenti:

Posta un commento