Home sweet home

Home sweet home

martedì 11 ottobre 2011

LIETE NOVELLE


Ho saputo che il giovane Wally, ormai dato per spacciato, zitto zitto si è ingroppato sua cugina (visto che la proprietaria è la zia della padrona), ergo...tra 2 mesi ci saranno dei piccoli pelosi a coda lunga in giro per la città!
Che bravo cane!
In tutto questo tourbillon, mi sovviene un sospetto: perchè B. non vuole più farsi toccare la pancia e ha le zizze gonfie?
Sarà lo sviluppo che me la sta trasformando in una ragazza?
Io , per non saper leggere e scrivere,sto con gli occhi aperti e la scruto in ogni suo cambiamento, o devo pensare che aprire gli occhi ora è troppo tardi? NO!
Sentivo oggi per radio una cosa che riassume perfettamente come siamo messi in questo paese ad oggi:
la moglie di E.Fede quando ha letto le intercettazioni telefoniche pubblicate sui giornali , voleva chiedere il divorzio, poi ci ha ripensato e si è decisa a fargli causa per lesione all'immagine pubblica!
Ricordo, per chi non lo sapesse, che la signora è senatore per il PDL!
Senatore di che? Senatore per cosa?Chi cazzo è?
Questo è troppo bello: una volta si conoscevano i volti di quasi tutti i politici, oggi invece si sa che sono tanti , ma non si sa chi sono , per chi lavorano e cosa fanno!
Sappiamo che uno era l'insegnante di Tennis di Marina B., sappiamo che ad uno hanno pagato una casa , ma che lui non lo sapeva, sappiamo che una che fa il ministro della P.I ha detto di aver stanziato una cosa come 45 milioni di € per il tunnel attraverso il quale sono passati i neutrini...
Sappiamo anche troppo direi!
Che tristezza, povera Italia, come posso spiegare a mia figlia che si può fare molto nella vita anche senza darla via per interesse?
Povera Italia, poveri noi!

0 commenti:

Posta un commento