Home sweet home

Home sweet home

lunedì 10 ottobre 2011

SI PUO' FARE


Quella appena trascorsa è stata un bellissima/stranissima domenica di ottobre.
Mi sono alzata alle 7,30 perchè pensavo di andare a correre dopo aver sbrigato le faccende domestiche e invece ho terminato alle 12,30!
Gli amici sono stati fantastici, eravamo pochi ma buoni, anche i "puer" erano presenti in  una ristretta e selezionatissima cerchia; capitano raramente queste giornate , ma mi fanno ricredere sul genere umano.
Il menù non era dei migliori, a parer mio, ma gli antipasti sono stati spazzati via in pochissimi secondi e queste sono soddisfazioni per una che si dà da fare un sacco in cucina.
Gli argomenti toccati sono stati molti , fortunatamente sono riuscita ad evitare che parlassimo di crisi , politica , governo...tutte "chiacchiere" sterili che non portano a nulla; insomma siamo riusciti a salvare la giornata.
B. ha giocato tutto il pomeriggio con i figli della Iena, non l'avrei mai detto che per annullare due maschi pieni di ormoni bastasse un cagnuzzo con le molle nelle gambe.
Unica nota dolente della giornata: l'influenza che incombe sulle nostre teste! è palpabile, uno strenutisce, l'altro si copre come una crisalide con i panni di lana sul divano e il terzo si rintana sotto al piumone con una tazza di infuso bollente.
Imperativo: vietato ammalarsi prima della NYM! e già che ci siamo, anche durante!
Vietatissimo!!!   
   

0 commenti:

Posta un commento