Home sweet home

Home sweet home

venerdì 7 ottobre 2011

BELLE IDEE


Questa settimana ho avuto una bellissima pensata: è da tanto che non chiamo i ragazzi del paesello felice, quasi quasi organizzo una rimpatriata prima che arrivi l'autunno!
Nel momento stesso in cui lo pensavo mi giravano le balle, ma da brava masochista quale sono ho fatto di più , ho mandato sms a tutti e li ho chiamati a raccolta.
Vorrei far notare che il mio sms diceva "solo in caso di bel tempo", ma naturalmente c'è chi ha risposto " se piove lo facciamo in casa?".
NO!
C'è di peggio, qualcuno nemmeno mi ha risposto, e sono quasi sicura che si presenterà con la faccia come il culo.
Oggi non è uno di quei bei venerdì che meritano di essere ricordati, tutt'altro,e mi tocca pure andare a fare la spesa da sola , mentre D. e M.V se ne vanno in giro in centro , maledetta me e la volta che ho deciso di aprir bocca!
Mentre il mio piccolo mondo subisce una rivoluzione interiore, c'è qualcuno che va in giro a parlare di Gnocca, è proprio vero che chi sa fare agisce , mentre chi non sa fare un cazzo parla, parla , parla...
Siamo la terra dei ma-cachi!

 

0 commenti:

Posta un commento