Home sweet home

Home sweet home

giovedì 6 ottobre 2011

SI CHIUDE UNA PORTA...


Il detto cita :"...si chiude una porta, ma si apre sempre un portone!"più o meno.
Io penso che la mia personale porta si sia aperta, questo si, ma non si può chiudere perchè contiene un tunnel lunghissimo.
Manca un mese esatto alla NY marathon e sono: felice, spaventatissima, emozionata in generale.
Le domande che mi assillano sono tante, spero di non ammalarmi prima/durante, temo di non arrivare sino in fondo, e se mi faccio male?
Io sono così: mi butto nelle cose senza ragionare prima e quando ci sono vicina  mi scacazzo addosso come un'anatra, però vado avanti perchè mentalmente non mollo mai!
Adesso che il mio grande progetto si sta per realizzare , comincio a sentirmi "quasi"vuota , priva di un perchè!
Come posso affrontare la brutta e triste realtà quotidiana senza un grande progetto che mi aiuti ad andare avanti?
Proprio per questo si sta delineando all'orizzonte una nuova idea per il 2012, ma per ora non posso parlarne , è troppo presto.
Chi vivrà, vedrà! Tradotto: "se esco viva da NY ed è stata una bella esperienza, allora andrò avanti."

0 commenti:

Posta un commento