Home sweet home

Home sweet home

lunedì 3 ottobre 2011

PEOCIOLAND HALF MARATHON!

Week end meraviglioso!
Sabato ho finalmente conosciuto Vr, con un Cicerone d'eccezione, gentilissima.
Come da tradizione ho cenato mangiando le cose giuste ,ma ho dovuto anche annaffiare il tutto perchè il vino era eccellente, risultato: sono andata a letto col sorrisone.
La mattina è stato un vero e proprio incubo:
sveglia alle 5.30
incontrocon il primo soggetto alle 6,20
incontro co il secondo soggetto alle 7,00
partenza da Gardaland in pullman alle 7,30
arrivo alla partenza ore 8.00
Partenza della gara ore 10,00!
Mi sono ghiacciata il culo , presa il raffreddore,vicino alla partenza c'erano due WC per maschi e uno per donne, non c'era nessun punto di ristoro, se non a pagamento, ma il posto era veramente suggestivo!
La mia compagna di corse ha un nemico naturale , la sua testa, combatte contro la sua eccessiva voglia di arrivare prima, dà tutto all'inizio e poco prima della metà scoppia miseramente; peccato!
Io sono partita con grande calma, sin dall'inizio avevo l'americana davanti che mi infastidiva, ma ho fatto come mi ero ripromessa: mi sono isolata dal resto della folla e ho proseguito come se fossi in allenamento da sola!
Sono ben felice dei posti visitati , ammetto che se avessi avuto  la piccola B.con me sarebbe stato ancora più bello, ma ci sono state alcune cose che proprio non mi sono andate giù , come ad esempio la salita infinita per arrivare al traguardo , quella proprio non me l'aspettavo , ho sentito un sacco di parolacce!
La cosa più bella di tutte?
La faccia da pistola dell'americana a Gardaland, dopo quasi due ore di tira e molla l'ho mandata a cagare e me la sono mangiata, lei e  la sua musica nelle orecchie.
Che dire di questa giornata:
Il tempo era meraviglioso
Ho visto dei posti stupendi
Mi sono divertita
Ho ricevuto il paccogara più misero della storia : una confezione di Riso per bimbi del 3° mondo, una bottiglietta di enervit, tanta cartaccia!
Come ho potuto dimenticare la maglia della Puma di Bolt? Olè
Posso ufficialmente dire che da quest'anno è partita la 1/2 maratona del "Peocio", io c'ero!
Una cosa positiva c'è stata: sono stata accolta alla grande a casa! mi vogliono ancora bene.
Sono bei momenti.

    

1 commenti:

Brady ha detto...

e la medaglia di Prezzemolo?

Posta un commento