Home sweet home

Home sweet home

venerdì 30 settembre 2011

IO VADO!


Oggi è venerdì: ho sistemato il lavoro , ho portato l'infanta e B. dalla zia, mi sono concessa il lusso della parrucchiera e chiudo la serata andando al Thailandese con la famiglia.
Sulla carta tutto dovrebbe essere ok, peccato che ci sia una piccola voce dentro di me che non mi fa star serena, è una sensazione che odio e che puntualmente mi rovina il week end.
Mi ha telefonato la mia amichetta di Vr, è una tipa organizzatissima, mi fa ridere perchè le persone come me la fanno andare fuori di testa, io invece con le persone troppo organizzate mi faccio un sacco di risate, sono abbituata ad improvvisare e quindi difficilmente dò di matto !
Domani parto nel pomeriggio, sistemo la macchina a casa sua e lei mi porta al B&B;ceneremo assieme alla sua famiglia e poi a letto presto!
Conoscendola (è isterica!), mi verrà a chiamare all'alba, andremo a prendere il suo collega che farà la gara con noi e cercherò di scrollarmeli di dosso per non sentire troppo la tensione prima della partenza.
Vorrei fare una bella corsa, rilassata e senza troppi pensieri,il tutto con un tempo più che ragionevole , almeno per me, ma per fare questo dovrò lavorare molto su me stessa; giuro che ci provo!

   

1 commenti:

Brady ha detto...

Domenica farà caldo. Troppo caldo.
E la veronese arriverà dietro. Troppo dietro.
Domenica ci sarò anch'io: griglia Rossa, quella dei peones.
Hasta la victoria siempre!

Posta un commento