Home sweet home

Home sweet home

martedì 20 dicembre 2011

LETTERA A BABBO NATALE

Caro Babbo Natale,
anche quest'anno ti scrivo una lettera, ma non lo faccio per me , mi basta quello che già ho, tutto quello che ti chiederò sarà per i miei cari.
Vorrei un poco più di serenità per il mio consorte che tutte le sere torna a casa con la schiena sempre più curva per le botte che la vita gli riserva giorno per giorno, ogni tanto una bella notizia può servire ad andare avanti !
Per la mia bellissima bambina non chiedo nulla, lei ha già tutto , una mamma cattiva che l'aiuta a fare i compiti , un papà buono che fa altrettanto , tanti parenti,cugini e amici che le vogliono bene e la proteggono nel caso del bisogno, non le manca nemmeno il latte di gallina!
Per la Gonghi chiedo soltanto la salute e un pò più di senso di responsabilità , anche se a 80 anni non credo possa cambiare!
Alle mie sorelle vorrei che portassi :
-siero di vipera per le rughe, pare faccia miracoli!
-un accorcia lingua
-un pizzico di sale in zucca
Ai miei fratelli non portare nulla, sono sempre assenti e tante volte  indelicati , se proprio devi allora ricordati di portargli il Carbone.
Alla mia amica di merende, anche se il termine esatto sarebbe "pranzi", vorrei che pensassi bene, ma molto bene!
Fatto?
Allora non c'è bisogno che ti dica altro,ti auguro soltanto buon lavoro, ne avrai tanto tanto bisogno, non tutti sono buoni come me!

0 commenti:

Posta un commento