Home sweet home

Home sweet home

lunedì 12 dicembre 2011

SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME...

Recentemente ho rivisto un'amica persa nei meandri delle minchiate domestiche, parlavamo di bellezza intesa in  senso lato e ci siamo trovate , come sempre, su sponde opposte: dove io ritenevo bella una persona per il fascino che emana , lei sosteneva che questa persona non lo fosse.
Su una cosa soltanto ci siamo trovate in accordo: la bellezza esiste negli occhi di chi guarda.
Abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda!
Ci sono giornate in cui mi risulta difficile anche solo guardarmi allo specchio , un pò per pigrizia e un pò per non dover affrontare pensieri  negativi. Oggi, ad esempio, è uno splendido lunedì alla ferrarese: ti alzi con la nebbia , una grandissima umidità ti si posa sulle spalle, la testa..., poi ad un certo punto pioviggina e la giornata si conclude con un gran nebbione e la notte che avvolge tutto.
Io cercherò di non essere troppo depressa , ma la verità è che non si può sempre fare tutto da soli , se il meteo d'esse una mano non sarebbe male.
Questa sera ho due appuntamenti persa nella zona industriale (se tale si può chiamare)di Fe Nord, come minimo mi perdo, bestemmio un poco chiusa in macchina, tornata a casa bacio sulla fronte l'infanta , così le sento la febbre e me ne vado a letto nella speranza di dimenticarmi di tutto/i.
Queste si che sono giornate da dimenticare...

0 commenti:

Posta un commento