Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 7 dicembre 2011

IO NON MOLLO, MAI!


Grande festa oggi in quei di Ferrara, ho vinto la mia proverbiale pigrizia e sono andata a correre, correre , correre!
Quando mi sono svegliata stamane sapevo che avrei dovuto compiere questo grande gesto ,ma una vocina dentro di me mi ricordava continuamente che avrei avuto l'opzione "molla tutto se non ce la fai"!
Ore 13.00 mi vesto, ma ancora non sono convinta, B. invece si e mi ringraziava in tutti i modi possibili , saltellando , baciando e leccando...
Sono partita con C. e B.,abbiamo fatto il giro delle mura, tanto per riprendere contatto con la realtà, è stato bellissimo, finalmente l'adrenalina è ritornata in circolo, in questi giorni ero cattiva come un pitone.
Adesso lo posso dire: se si vuol essere felici si deve fare sport, è una questioncina semplice semplice, chimica!
Adesso per esempio, sono quasi simpatica, almeno così mi dicono al telefono i miei parenti, mentre B. è stesa sul suo cuscino con la testa appoggiata , che vergogna di cane.
E se preparassi una ciaspolata tanto per tenermi impegnata? quasi quasi ci faccio un pensierino, per il momento ho organizzato :
Gennaio/Montefortiana
Febbraio/Verona
Marzo/...
Ma chi mi ferma a me?Nessuno!




 

2 commenti:

Brady ha detto...

Mai fidarsi dei parenti.

Raggio di Sole ha detto...

Condivido la passione per lo sport, per la corsa e per i cani...purtroppo non posso andare a correre con la mia Lu perchè è troppo forte e poco paziente!
Grande MS...continua a correre e a scrivere...mai mollare!!!!!

Posta un commento