Home sweet home

Home sweet home

martedì 10 gennaio 2012

CRONACA DI UNA SORTE ANNUNCIATA

Ce l'ho fatta, ho organizzato i primi mesi dell'anno e probabilmente anche la maratona del 2012, ora si tratta di vedere soltanto se la mia compagna di corse mi segue o meno!
Ammetto che le ultime settimane mi sono fatta prendere dai problemi d'ufficio, dalle rotture che quotidianamente mi turbano e dalla pigrizia; per questo mi chiedo se ce la farò a fare la prima gara che avevo programmato senza rompermi qualcosa ed entro un tempo ragionevolmente decente, speriamo di divertirci!
Ci sono notti in cui mi sveglio a pensare a quello che ho programmato e se ce la farò a rispettarlo, non perchè sono competitiva ma perchè ho un grande senso del dovere e mi girerebbe veramente male !
Passando di palla in frasca:
mio fratello numero 6 ha pensato bene di cominciare l'anno con una femmina nuova che finalmente lo soddisfa, è diventato un'agnellino.
Mammà è rimasta colpita dal potere dell'ammore, non si capacita di come quel ragazzo sia diventato: educato , gentile e rispettoso degli altri ! Se ripenso a quella zoccola che si è sposato e a tutte le amarezze che gli/ci ha fatto passare... d'altronde "rustica progenie semper villana fuit", in sostanza: "se nasci lumaca puoi soltanto strisciare!".
La cana sta cambiando odore, gli ormoni la stanno trasformando in una cana ambitissima, tutti la vogliono, tutti la cercano, ma io che sono la madre posso dire che è molto faticoso tamponare tutto questo entusiasmo.
Oggi in ufficio ha pensato di andarsene dal suo giaciglio per piazzarsi in mezzo alla stanza e guardare tutti dal basso verso l'alto, nel pomeriggio invece ha molestato un cliente , gli faceva persino gli occhi dolci!
La mattina non si può uscire di casa perchè Fifo, il cane stalker, si piazza davanti alla porta e comincia  a piangere disperatamente, se malauguratamente decido di aprire la porta e tento di colpirlo piange come se lo prendessi a randellate.
Sono diventata lo zimbello del paesello , ora andiamo a correre in tre: B. davanti , io al centro e Fifo dietro sempre pronto a colpire!
Speriamo che non succeda nulla, dovesse essere lo prendo a randellate e lo faccio castrare a mani nude e senza anestesia !
 

0 commenti:

Posta un commento