Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 28 dicembre 2011

LA FINE

Incipit:
Mille volte mi hai mentito,
mille volte mi hai tradito.
Anche se con altri vai,
dentro di me tu resterai.
Ora è giunto amore mio,
il momento dell'addio.
Io ritorno là dov'ero
di tristezza prigioniero.
Ma a te, bene perduto,
il mio ultimo saluto.

Da giorni ormai la mia vita s'è rallegrata con questa piccola raccolta di poesie che mi ha aperto il cuore e non soltanto quello, bellissima, meglio di spoon river!
Che dire di questa fine anno?
Tante cose , forse troppe, sono già state dette, ma un piccolo elenco per icordare i momenti belli si potrebbe fare:
1)Prima fra tutte "N.Y e la sua Maratona", devo tornare in quella magica città, non mi sono mai sentita tanto bene in tutta la mia vita!da rifare.
2)La mia prima mezza a Ferrara, emozionante , ma ci sono stati momenti migliori; unica cosa positiva la conoscenza di una pazza che come me corre e con la quale condividere alcune gare.
3)Cortina/Dobbiacco : la mia prima gara da "duri", mi ha dato la consapevolezza di potercela fare, basta volerlo.
4)Vacanze  in famiglia: finalmente ci siamo rilassati, abbiamo isolato il resto del mondo e ripreso possesso della nostra dimensione, fondamentale direi per andare avanti , almeno per me.

Finis:

Quest'anno sta finendo , per fortuna aggiungo, ma le avventure non finiscono qui , mi sto organizzando per una serie di cazzate che mi terranno impegnata.

0 commenti:

Posta un commento