Home sweet home

Home sweet home

venerdì 20 gennaio 2012

IO CI PROVO

Riflettevo
sull'importanza del "provarci" nella vita, in ogni situazione , anche lavorativa, sempre!
Se la considero dal punto di vista sportivo, devo ammettere che forse ho esagerato nell'iscrivermi alla Montefortiana, stiamo parlando di un posticino che da più di un mese registra sempre i -10°.
Tutti i giorni ricevo mail disperate dalla povera vittima che si è iscritta solo per farmi piacere, non se n'è ancora fatta una ragione del come abbia fatto a trascinarla in questa storia e questo mi fa ridere un sacco.
Da Febbraio in poi le cose dovrebbero migliorare, sempre se ne usciamo indenni.
Nel lavoro io ci provo , e a volte bleffo pure, quando capisco di farcela sono molto soddisfatta di me, rido sotto i baffi!
Questo, in sintesi, per dire che credo fermamente nel potere del "provarci", se non lo facessimo non cambierebbe assolutamente nulla e questo non è un bene!
Ci sono volte in cui invece provarci significa prenderlo in quel posto,e questo non è un bene, ma dipende sempre dai punti di vista, può piacere !
Per adesso mi fermo qui, non voglio andare oltre, aspettiamo i risultati del week end per capirci qualcosa di più!

  

0 commenti:

Posta un commento