Home sweet home

Home sweet home

venerdì 22 giugno 2012

IL TEMPO PASSA

Non penso che commenterò il clima infame che sto vivendo in queste giornate, però voglio che si sappia che mi sento una spugna umidiccia e ricca di batteri!
Sono finalmente uscita allo scoperto, ho detto al consorte quello che mi sono riproposta di fare a luglio, sembra che la notizia non abbia scosso le fondamenta della casa , non più del sisma, quindi...si procede senza intoppi.
Domani mattina, ore 6.00, allenamento a Bologna in collina, la mia idea era quella di partire dal Rizzoli per il giro infame che tempo fa ho percorso con la piccola B., almeno è all'ombra e non ha niente a che vedere con le salite per S. Luca,almeno non all'inizio.
La fortuna è che la mia nuova compagna di corsette è all'oscuro dell'esistenza di questo blog, quindi anche di quanto sto tramando alle sue spalle, ma credo che domani se ne renderà conto, o per lo meno ne avrà un'assaggio!
Pensavo che sarà una bellissima esperienza quella del Transcivetta,  quando leggo commenti o sento dire da persone che l'hanno fatta che è meravigliosa ma anche spaccagambe un poco mi preoccupo, anche se questa è la cosa che veramente adoro delle gare, il fatto di non conoscerle e vivere con una certa ansia ogni momento: prima , durante e dopo!
La mia fortuna sarà che dal prossimo week end andrò in montagna prima a portare poi a trovare l'infanta, così potrò approfittarne per allenarmi in loco, oltre che rinfrescarmi ,questa città assomiglia sempre più al forno ventilato di casa mia.
Questo week end si va al mare, cane incluso, speriamo soltanto che non faccia troppo caldo, la mia piccola B. soffre in spiaggia, così come al solito mi toccherà portarla a passeggio per distrarla con la preoccupazione che si metta a scacazzare in riva tra i bambini... che brutti momenti !
 

0 commenti:

Posta un commento