Home sweet home

Home sweet home

lunedì 15 ottobre 2012

PREPARATIVI

Sabato mattina, sveglia alle 6.00, colazione , passaggio in bagno e si parte per la collina!
La giornata non promette niente di particolare , anzi mi aspetto il diluvio , ma con un pò di fortuna sul finire dell'allenamento.
Partenza dal Rizzoli, corsa attorno alle colline che sovrastano l'ospedale, piccolo tour delle ville storiche e non che incornicano tanto bene il paesaggio e rientro in città passando prima per Paderno . Ogni volta che finisco il giro che ho scoperto e che mi entusiasma tanto sono soddisfatta di me stessa, non è facilissimo affrontare quelle salite per una "gallina padana" come me, anche se mi sento meglio rappresentata da una "faraona".
Solitamente chiudo il giro facendo un giretto ai giardini Margherita , perchè B. necessita di un bagno ristoratore dentro l'acqua putrida del laghetto, e così ho fatto anche questa volta, peccato che mi sia venuto uno di quei mal di stomaco che non aspettano nessuno e che i cessi  siano a pagamento.
Guardo la mia compagna di corse e le spiego la situazione, partiamo immediatamente in direzione casa, cerco di non pensarci e distrarmi parlando di altro,ma il temporale intestinale si avvicina MOLTO velocemente.
Escono peti acidissimi/fetidissimi/very hot, ma io tengo ancora duro, arrivo a casa e batto ogni record per raggiungere la tanto agoniata tazza.
Una volta tappata con il mio deretano, l'uragano Katrina si è scatenato, raffiche di bora che mi hanno letteralmente svuotata dentro e fuori, è stato uno di quei rarimomenti in cui ringrazio vivamente per essere dove sono in quel preciso momento!
Capisco che non sia propriamente un argomento di discussione, ma trovo che sia importante condividere certe esperienze, per questo tengo sempre in macchina le salviettine umide, dono del mio consorte!
Il giorno dopo le gambe gridavano vendetta, non faccio molto spesso collinare e se c'è una cosa che ho capito è che il tuo corpo non perdona glli stravizi , o le stronzate?
Vabbè!

0 commenti:

Posta un commento