Home sweet home

Home sweet home

venerdì 22 febbraio 2013

LA NEIGE

Stamane , come da previsioni,il paesaggio era completamente bianco, eccezion fatta per B. che saltellava  e due merde fumanti di Balù (suo compagno di giochi)che viene sempre a trovarla!
Dopo lunghe peripezie sono finalmente arrivata in città, ho depositato l'inutile mezzo a quattro ruote e mi sono cimentata in una serie di cazzate che solitamente devo fare il venerdì , peccato che oggi proprio non riesca ad affrontare nulla.
Il sentimento che mi pervade appena una cosa va storta è quello di grande disperazione/pianto, ma non ho ancora pianto, sarà il ciclo!
Forse invece sarà il pensiero dei 33 Km da fare domani che mi fa piangere, sì perchè sono combattuta sul da farsi: andare a dormire a VR o partire domani mattina alle 6.00 per l'allenamento ?
Non lo so !
La mia compagna di passeggiate doveva venire a trovarmi , ma non ha le ruote termiche, ergo... tocca a me , ma mi spiace lasciare a casa la family in un momento di merda come questo...che palle !
 

0 commenti:

Posta un commento