Home sweet home

Home sweet home

venerdì 15 febbraio 2013

CAMBIAMENTI

Ieri ho fatto l'allenamento deciso dal coach, 15 km a sensazione, ma che sensazione vuoi che abbia avuto?
 Di grande fatica!
Oggi sono andata a tagliarmi i capelli ed ho definitivamente deciso di darci un taglio, buttando al vento 10 anni di capelli gelosamente conservati, 30 cm circa, ma si!
Nel pomeriggio un pensiero si è insinuato nella mia testolina nuova nuova:
non è che tra le dimissione del vecchio e il conclave per il nuovo Papa , ci scappa un'intoppo durante la Maratona di Roma?
No , è! Guai!
Quest'anno non accetto nessuna rottura di coglioni, pretendo un bel sole, un bel percorso e tanto divertimento, incluso un cibo più che soddisfacente.
Chiedo forse troppo? Visto com'è andata l'anno scorso a Venezia, posso avanzare qualche pretesa, ho qualche bonus da parte.
Domenica a VR ci sarà la mezza degli innamorati ed io non sarò tra loro perchè il consorte è arrivato al traguardo dei 47 anni, bisogna festeggiarlo come si deve, se lo merita, ma il mio cuore è stato seriamente messo alla prova!
Domani me lo porto a fare la sauna , lo faccio massaggiare com e un manzo giapponese e poi vediamo cosa ne esce!
Non ho ancora deciso se i cambiamenti che ho messo in atto sono gli unici dell'anno oppure se è solo l'inizio, vedremo !

 

0 commenti:

Posta un commento