Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 13 febbraio 2013

CHE SODDISFAZIONE!

Ho fatto un allenamento meraviglioso!
La tabella diceva " 2Km riscaldamento /1Km veloce/1Km veloce/3Km veloci/3Veloci/1 defaticamento" !
A dire il vero non ci contavo tanto, invece...come per magia ho fatto il mio percorso (in compagnia di B)con dei buoni tempi, mi sono finalmente sentita bene, in forma!
Non so se il miracolo lo devo all'alimentazione sportiva specifica oppure alla costanza, ma devo ammettere che per la prima volta sono veramente felice di questa scelta.
Sabato ho fatto i 30 Km a Vr in compagnia di A.: l'andata l'abbiamo fatta tutta d'un fiato fino a Pescantina, il ritorno invece è stato molto più bello, lungo il corso dell'Adige sino in città,era da tempo che non mi divertivo tanto.
Come da copione ho avuto crampi ai polpacci paurosi sedati con un poco di Arnica gel, ma niente di serio !
Comincio a pensare che le cose stiano veramente così, se sei brava e segui le regole verrai ripagata nel regno dei cieli!

0 commenti:

Posta un commento