Home sweet home

Home sweet home

giovedì 7 febbraio 2013

STRANI GIORNI...

Premetto che tutto quel che dirò sarà esclusivamente legato al mondo della corsa!
Questa settimana è strana:
- ho fatto i miei 15 km a sensazione e di sensazioni ne ho provate tante, a volte positive altre meno;
-sabato ho la lunga a VR (30 Km di sofferenza con la mia aguzzina preferita), non mi sento del tutto in forma, spero tanto , ma non so se ce l'ho nelle gambe la benzina necessaria.
Oggi la voglia di fare non esiste proprio, mi godo la bellissima giornata di sole, vado con il coniuge a riprendermi l'infanta e poi vediamo che succede.
Mi piacciono le giornate "diverse", quelle che...non ne ho cazzi di fare !
Dimenticavo di dire che domani mi faccio un paio di giri attorno alle mura per sciogliermi un attimo la muscolatura , o inchiodarmi ancor di più?
Non importa  .

0 commenti:

Posta un commento