Home sweet home

Home sweet home

venerdì 1 febbraio 2013

LA DIETA DELL'ATLETA

Parliamoci chiaro: non sono un'atleta, non sono una sportiva seria, neanche una runner, ma ho tanta tanta forza di volontà e una testa dura che pare un sasso della marmolada.
Il mio ultimo progetto è quello di essere lievemente più scentifica, tenterò un approccio professionale in cui abbinare sport e cibo in un certo modo, seguita dal dottore.
Non ho molte alternative , visto che la fatica che faccio comincia a pesarmi sempre più e che ho alcuni valori sballati che non si capisce il perchè visto che non mangio zampetti di maiale a colazione , pranzo e cena!
Sarò scentifica , berrò molto meno (e questa è la cosa che mi pesa più di tutte), mangerò solo quello che mi dicono di mangiare e seguirò la tabella come fosse la Routard per il viaggiatore, ma se allo scadere del mese non vedo risultati , se i valori non migliorano, allora mando a fanculo tutto e mi dedico soltanto a fumo e alcol.
Parlando di cose serie, un pensiero mi assilla , il cambiamento fisico di B., mi dicono tutti che è ingrassata,la cosa mi spaventa perchè non vorrei che si trattasse di un gonfiore sospetto, non sono pronta ad affrontare una gravidanza indesiderata, e poi la mia piccolina non è una sgualdrina:viviamo delle nostre rispettive immagini riflesse nelle palle degli occhi, me lo avrebbe detto.
Se mi ritrovo sola soletta ad affrontare gli allenamenti, allora sì che scatta la tragedia!
Intanto domani andiamo dal veterinario a darle una palpatina per fugare ogni dubbio.
...e buon week end!       

0 commenti:

Posta un commento