Home sweet home

Home sweet home

martedì 29 gennaio 2013

IO CI PROVO, MA NON SONO MICA SUPERMAN



Oggi la tabella del coach prevedeva un allenamento da 17 km suddivisi in questa maniera: 2 riscaldamento; 14 velocità maratona; 1 defaticante!
La domanda che mi sono posta guardando la tabella ovviamente è stata "che velocità faccio io durante la maratona?"
La risposta non si è fatta attendere" quella della tartaruga affaticata!"
L'unico motivo per il quale esco ad allenarmi, oltre all'ovvio motivo per il quale se non lo fai non vai avanti (non si può barare nella corsa), sono i dolci occhioni nocciola della mia bellissima B., se non usciamo almeno tre volte la settimana si incazza e fa il broncio, non so resisterle.
Sabato abbiamo fatto un lungo da 26Km, per la prima volta nella nostra lunga carriera da podiste sono arrivata prima di lei, non di tanto,  l'ho trovata affaticata!
Ieri sera, con il favore delle tenebre ed un tempo di merda, sono stata letteralmente trascinata fuori a portare la spazzatura presa per una gamba da quella ceffa.
Lo faccio solo perchè sono momenti impagabili , e sento che ne ha veramente bisogno, ma a volte vorrei non essere il solo riferimento e pensare che magari il mio consorte può alzare il suo culo da "mangia bagigie " e farlo al posto mio.
In verità non dovrei lamentarmi, perchè per una settimana o forse più ha lavato le stoviglie senza dire nulla , ed io ne ho approfittato ,alla grande!!!
Il prossimo passo sarà quello di educare l'infanta alla collaborazione domestica e il gioco è fatto !
Sto già pregustando lunghe serate seduta sul divano a cazzeggiare...dai , dai !

0 commenti:

Posta un commento