Home sweet home

Home sweet home

venerdì 25 gennaio 2013

PROGRAMMARSI...

Domattina mi aspettano tre giri delle mura, in altenativa potrei fare un giretto sul Po in compagnia della mia fedelissima B, perchè a dirla tutta mi sento veramente scema a rifare sempre lo stesso giro in cerchio , neanche fossi un criceto!
Il pranzo e parte del pomeriggio lo passerò nel nido materno in compagnia delle vipere, penso che terrò una nuova lezione di cucina , almeno mi diverto in compagnia delle ragazze, grandi e piccole.
La serata è ormai impegnata, dopo varie disdette mi tocca una cenetta in compagnia di genitori di un'amica dell'infanta, niente di pesante , però sono certa che avrò lo sguardo spento e una conversazione da idrocefalo !
La mia collega di Vr domani deve fare i 26Km a seguire ha un week end di fuoco in azienda , quindi tornerà a lavorare sia il sabato che la domenica e da lunedì deve mettere in atto i licenziamenti che l'azienda ha preteso, che vita di merda!
Come cazzo si fa ad andare avanti in un paese che :
A) non assume?
B)licenzia?
C) se non licenzia mette in cassa integrazione?
Ma come cazzo facciamo ad andare avanti in questo paese? a consumare? ad essere propositivi?
Tanto per cominciare penso che mi butterò anima e corpo nella mia scheda d'allenamento, finchè non ho dolori posso farcela, e poi è a costo economico zero, energetico invece...

0 commenti:

Posta un commento