Home sweet home

Home sweet home

martedì 22 gennaio 2013

ANNO NUOVO...




Come prima gara dell'anno mi aspettavo un tempo lievemente più clemente, lo ammetto , invece sono state smentite  tutte le mie  più rosee aspettative.
Domenica il tempo era il seguente: pioggia , freddo, nevischio, nebbia e per concludere pioggia ancora!
Non aggiungo commenti,credo proprio sia superfluo, al mio arrivo mi aspettava un meraviglioso crampo al piede sinistro che prima si è impossessato della caviglia ,poi è risalito lungo la gamba  rendermi completamente diversamente abile. Vedevo il mio non proprio esile polpaccio contrarsi come un polipo in fuga....
Tornare a casa non è stato per niente facile , la mia compagna se n'è lavata le mani in quanto priva di occhiali da vista ed io dovevo continuamente cambiare marcia a causa dell'interminabile coda che si era creata. Il risultato finale è stata una guida pari a quelle vecchiette che la domenica vengono a messa dalle mie parti: una gran sgasata per fare due passi e il motore su di giri che praticamente non andava avanti , come potevo piegare il piede?
Che dire dell'edizione 2013?
Mi sono divertita e per la prima volta ho tagliato il traguardo in compagnia di quella povera disgraziata che pensa ancora a me come ad una che corre un sacco, è stato bello!
Ho sentito il mio consorte nel momento del massimo dolore , mentre guidavo, e mi ha confortata come al solito dicendomi che si sarebbe aspettato almeno 10 minuti meno del 2012, di conseguenza ho pensato: vorrei vederti al mio posto!(veramente il mio pensiero trascendeva molto più di così...)
Son tornata a casa con la macchina piene di bottiglie di vino ed un pensiero felice " prima o poi care mie vi berrò tutte!".
Grazie Monteforte D'Alpone, alla prossima.
  

0 commenti:

Posta un commento