Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 16 gennaio 2013

INVERNO DI MERDA...

Domenica ho la Montefortiana, non che mi aspetti di battere dei record personali , ma mi sto rompendo e non poco le palle di prendere sempre la pioggia!
La mia compagna di corse si sta tirando in dietro, vuoi per colpa del dolore al piede , vuoi per il cagotto , vuoi per i valori del ferro, ma io ho deciso di trascinarla per i capelli se serve , anche se il buon vecchio calcio nel culo secondo me è sempre il metodo migliore.
A questo proposito mi è torna in mente un episodio dei tanti di quando ero giovine:
vivevo in una casa immensa e mio padre mi mandava sempre al secondo piano a prendere qualche capo d'abbigliamento in una stanza poco illuminata, questo accadeva anche tre volte al giorno.
Naturalmente avevo paura del buio e quel bastardo di mio fratello godeva nel tormentarmi, quindi ad un certo punto mi sono rifiutata di fare la cameriera personale , ma mio padre non era dello stesso parere.
Dopo una lite molto educata ho trasceso dicendo una cazzata di quelle che ora nemmeno ricordo ,ma che so che nessun figlio dovrebbe mai dire ad un genitore e che si è conclusa con un sonoro calcione nel culo.
E' stato uno dei momenti più umilianti della mia vita, lo ricordo ancora con un certo livore, per questo quando minaccio A. che non vuole venire con me penso di fare la cosa peggiore del mondo.
Tornando alla gara di domenica, fiat voluntas dei, tanto lo sanno anche i porci che a gennaio se non piove, nevica, quindi...me la sono cercata!
Ma io mi voglio bene e per me il bicchiere deve sempre essere mezzo pieno , quindi domani sera vado a fare la sauna, ciapa!
     

0 commenti:

Posta un commento