Home sweet home

Home sweet home

lunedì 4 marzo 2013

QUANDO PENSI DI ESSERE IL MIGLIORE...

Complimenti alla gara di ieri a Ravenna, complimenti all'organizzazione e al meteo!
Quando si dice che le cose non vanno mai come uno se lo aspetta...
Viaggio tranquillo e relativamente breve, parcheggio ottimo, buona l'accoglienza, partenza alle 9.30 con una temperatura fantastica, buono il passo...cosa potevo chiedere di pù?
Mi sento le gambe veloci, comincio ad illudermi che il pacco gara con il salame in premio sia mio, non mollo nemmeno nella seconda parte del percorso, verso la fine mi si avvicina uno in bici e ricorda a ho un buon passo, sono certa di esserci...è mio !
Invece NIENTE, cazzarola!
Dovevo stare sotto 1.52 per farcela, ma non sono mica Mandrake, porca puttana!
Mi passano davanti ragazzini con prosciutti interi e salami e mi sento sempre più una sfigata...
Oggi , ad un giorno di distanza, una cosa la voglio proprio dire:
Brava, brava , brava!
La gara è stata veramente bella , il percorso pure, il clima clemente e brava a me per non essermi quasi mai fermata!
Non chiedo di più, vedremo tra due settimane a Roma come andrà, e speriamo che l'intronizzazione del Papa non rompa troppo i coglioni all'organizzazione della gara.
Ieri mi sono illusa di essere brava, per i miei standard ovvio,ma poi raffrontandomi ad altri partecipanti mi sono dovuta ricredere , forse è arrivato il momento di correre con un gruppo misto, magari miglioro il passo !
Vedremo.

0 commenti:

Posta un commento