Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 6 marzo 2013

MI A CARDEVA...

Apro gli occhi, una meravigliosa alba mi saluta e subito un sorriso mi si stampa in viso!
La mattinata sembra procedere senza intoppi, la temperatura è mite e il caldo sole delle 12.00 mi entra nelle ossa, Dio come mi sento viva!
Parto per un allenamento di quelli che fanno più bene all'anima che non al corpo e con mio grande stupore mi rendo conto che le gambe vanno da sole, senza contratture particolari, con un ritmo piacevolmente veloce, ho fatto proprio bene a perder peso!
Arrivata alla meta, mi lavo e vesto velocemente per andare ad un appuntamento con la tavola.
Dopo un pranzo da re ho tutto il tempo di rilassarmi sul divano dove incontro "Mr Sandman".
Al mio risveglio mi rendo conto che è stato tutto un sogno, cazzo!
  

0 commenti:

Posta un commento