Home sweet home

Home sweet home

giovedì 9 maggio 2013

TI PREGO DI NON DIMENTICARE MAI...

La vita è breve e la sfiga sta nel non sapere nemmeno per quanto respireremo !
Ho incontrato un amico del paesello, dopo i soliti convenevoli mi ha detto che suo fratello (38 anni e molto ma molto legato alla mia famiglia) ha avuto un ictus causato da tre ischemie!
Sua madre , che è anziana e malata, non lo sa , come si fa a dire ad una madre che forse suo figlio se ne andrà prima di lei?
Questa storia mi ha immediatamente riportata sul "hic et nunc" che il pensiero filosofico consiglia di vivere e come per magia tutto quello che mi causava grande agitazione, adesso ha smesso di interessarmi !
Adesso mi sento come un pallone bucato, non me ne frega una beata fava di niente, nemmeno del lavoro, ma quello naturalmente mi interessa poco.
E se, mentre vado a correre in campagna, mi succede qualcosa di brutto?
Speriamo che sia definitiva /secca e senza via di scampo, se poi potessi evitare la sofferenza ...lo preferirei.
Stasera spacco il telefonino dell'uomo ruzzel che vive con me, nascondo il cellulare di mia figlia e li "voglio" vicini a me, tutta la sera!
Domani è un altro giorno, vediamo.

0 commenti:

Posta un commento