Home sweet home

Home sweet home

venerdì 7 giugno 2013

LA PIZZATA

Siamo finalmente arrivati al termine dell'anno scolastico , l'infanta è a pezzi fisicamente, io mi sto prendendo l'influenza e stasera mi tocca pure presenziare alla pizzata di fine anno!
Sono a pezzi, scoglionata , rintronata e il consorte si è ovviamente defilato , perchè questa è una di quelle cose che è sempre toccata a me .
Perchè i genitori organizzano queste cazzate ?
Cos'ho da dire a una mamma che non ho mai visto, ma incompenso sentito tutto l'anno via mail per organizzare mille cazzate mai andate in porto?
In ufficio impera il delirio generale, Ansia e Acidità cercano di dominare sui colleghi , ma la stanchezza è talmente tanta che nessuno più li sente.
La cosa più carina della giornata è stata la nascita del gruppo "corri Ferrara" su whatsApp , visto che non avevano ancora un'immagine profilo ho pensato di metterci la foto del meraviglioso modello americano che sta preparando una campagna pubblicitaria a Milano per conto di un amico.
Così da oggi anche la Corri Ferrara ha un testimonial serio, un maschio scolpito al millesimo, non se ne vedono quasi mai dal vivo di fatti così!
Io non l'ho mai visto, ma come dicevo ad un' amica recentemente , ad uno così non potrei fare altro che accarezzargli i piedi come farebbe un credente alla statua di S Pietro o lavarglieli come fece la Maddalena ... non di più!
Per tornare all'argomento di discussione di oggi, sto lavorando affichè l'anno prossimo questo problema non si ponga più: proporrò una meravigliosa serata tutta dedicata ai ragazzi e tra ragazzi, senza genitori !
Chi vorrebbe, alla loro età ovviamente, mangiare con i genitori quando può tranquillamente passare una serata in compagnia dei propri coetanei?

 

0 commenti:

Posta un commento