Home sweet home

Home sweet home

giovedì 1 agosto 2013

DIAMOGLI UN SENSO

Mi sveglio già stanca, pipì veloce e scendo per liberare e nutrire tutte le bestie di casa! Mentre faccio colazione penso "non ne ho voglia stamattina!" Comincio subito le discussioni con il mostro che si è impossessato della mia bella e dolce figlia (dov'è finita la mia cucciola?), procedo con i preparativi, mi libero di tutti e finalmente tocca a me:defecatio, doccia e sono pronta per uscire! Prima di uscire, tutte le santissime mattine,cerco di dare un senso al mio inutile vagare giornaliero, ma questa mattina proprio non ce la facevo. Arrivo in città, parcheggio ma proprio non trovo il coraggio di entrare in ufficio, vado quindi a prendere il caffè e mi fermo a fare due chiacchiere, ma una ragione buona per entrare ancora non la trovo... Mi faccio coraggio, entro e mi butto subito nella mischia, ho finalmente trovato un pensiero felice: questa sera esco in compagnia di amici, sorelle e figlia per un veloce tur del Castello Estense, aperitivo e cena! Olè! Bisogna sempre dare un significato alle nostre giornate, altrimenti finiamo per diventare dei polli d'allevamento e io non mi sento una gallina , nemmeno da brodo. Adesso vado a fare l'uovo...

0 commenti:

Posta un commento