Home sweet home

Home sweet home

venerdì 2 agosto 2013

INCONTRARSI A BEDONIA

Ragazzi si parte, domani l'appuntamento per tutti è a Bedonia nel "rifugio del trovatello" dal Clem! Per la prima volta i coniugi (io e il mio gentil consorte, che di mestiere fa ufficiosamente il correttore di bozze)si adageranno in terra e dormiranno in tenda come i veri uomini, sarà un primordiale ritorno alla natura. Mi scappa da ridere solo a pensarci, e credo che non sarà nemmeno la sola cosa che sfuggirà al mio/nostro controllo... La mia natura casereccia mi impone di presentarmi a mani piene, così porterò le crostate per la colazione! Il motto del week end deve assolutamente essere "sorridi, ridi, rilassati, volemosssse bbbbene!" Oggi sono felice, abbiamo messo insieme un bel gruppo di pazzi, era da tanto tempo che speravo di trovarli e ce l'ho fatta, grazie amici.

0 commenti:

Posta un commento